Miranese e Riviera del Brenta

Gruppo Italia 147

Maerne di Martellago,19/12/2021 Facciamo Crescere i Diritti! Piantumazione per il 60esimo Anniversario di Amnesty e in ricordo di Liliana Cereda

Posted by admin on Wed, 01/05/2022 - 17:38
Friday, December 31, 2021

Lo scorso 19 Dicembre a Maerne di Martellago abbiamo celebrato insieme quest'anno importante per la storia della nostra associazione ed è stato anche l'occasione per ricordare la nostra carissima Liliana.

Pubblichiamo qui le foto dell'iniziativa “Facciamo crescere i diritti” con la piantumazione di un albero presso Piazza IV Novembre. Nelle foto il Sindaco Andrea Saccarola e l'assessora Laura Tozzato, che hanno supportato l'iniziativa, assieme a Mario Rossi, marito di Liliana Cereda e nostro socio.

Accanto all'albero è stata posta una targa con un codice QR che consente di visualizzare sullo smartphone il seguente link.

E' stato un evento particolarmente sentito e siamo davvero lieti di aver condiviso quei momenti insieme.

Concludiamo quest'anno con la consapevolezza di essere pronti ad affrontare nuove sfide nell'anno nuovo per difendere altre ed altri "prisoners of conscience", lottare contro le discriminazioni, i discorsi di odio (hate speech), per l'abolizione della pena di morte nel mondo, la tortura e per ottenere il pieno rispetto di tutti i diritti enunciati nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

E con il nuovo anno vogliamo essere ancora più numerosi, insieme a te.

Le nostre idee, i nostri valori, come l'albero piantato in questo mese, stanno mettendo radici profonde.

Buon anno a tutte e tutti!

Facciamo Crescere i Diritti!  19-12-2021 Maerne di Martellago